Prendi lezioni a casa su Ferrari-Newey vicini

Written By :

Category :

Uncategorized

Posted On :

Share This :

Ferrari: “L’ecosistema Sainz” è ora più rosso

Oggi i tempi sono cambiati e le tecnologie che permettono il lavoro da remoto sono molto più avanzate di una volta. È come se il capo del Governo di un’importante nazione detenesse anche in maniera permanente, non ad interim un ministero chiave come l’Economia, gli Interni o gli Esteri o, per fare un esempio molto più pop, se Amadeus a Sanremo dirigesse pure l’orchestra. Sempre di Turrini visita oggi sarebbe maggiorenne. Anche per lui, come per Leclerc, la decisione di overcut non è funzionale sicché non ha alcuna speranza di salvare la quarta posizione. E’ molto probabile che Horner possa assumere poteri ancor più grandi. Inizia così a frequentare i paddock di CART e IRL con la speranza di procurarsi almeno un test, ma con scarsi risultati.

7 semplici modi per rendere Ferrari-Newey vicini più veloce

Napoli, Spalletti De Laurentiis: il grande freddo Tutti gli scenari

Una aspetto che solitamente è poco chiacchierato in questo caso riguarda il rapporto tra pilota e ingegnere di pista. E Wolff sta gia’ sondando il campo. Il dibattito post gara è arrivato puntuale: tenere o non tenere il GP di Monaco. Penso che Max abbia avuto un ritmo molto forte durante il fine settimana. A Mid Ohio va però in scena una replica di quanto visto a Road America. E comunque almeno una posizione l’avrebbe potuta migliorare. Il concetto è usato e abusato, trito e ritrito ma siamo costretti a citarlo una volta ancora: convergenza prestazionale e tecnica. In Ferrari, Newey troverebbe un gruppo di aerodinamici sotto la guida di Enrico Cardile. La prova di apertura di Sebring è amara, considerando che i due, coadiuvati da Marino Franchitti, chiudono quinti dopo aver visto evaporare un vantaggio di 5 giri per problemi elettrici alla Acura P2. I vertici dell’azienda americana che detiene il pacchetto azionario della F1 ha due strade per provare a risolvere questa problematica: effettuare un cambio in corsa o scrivere meglio e più puntualmente i testi di riferimento che entreranno in corso di validità dal 2026 in poi. Gasly supera Sainz per il quarto posto,il francese proverà ad allungare oltre i 5” per mantenere la posizione con la penalità.

Come risparmiare denaro con Ferrari-Newey vicini?

Gran Turismo 5: nuovo DLC in arrivo il prossimo 20 Dicembre

Proposta al vaglio ma che non potrà essere attuata tra tre mesi. Il consiglio è di quelli buoni, perchè nonostante una partenza nelle retrovie il francese ha un buon passo, è bravo a tenersi fuori dai guai e anzi riesce a recuperare nelle ripartenze su due file, issandosi fino all’ottava posizione finale in scia a Castroneves. Ovviamente da qui a dire che Newey possa effettivamente sbarcare a Maranello ce ne vuole, ma tenendo conto della vicenda Red Bull di cui sopra, del noto apprezzamento del progettista per la Rossa, del fascino ovviamente esercitato da Ferrari verso qualsiasi essere vivente, e infine, dello sbarco di Lewis Hamilton, nulla è da lasciare al caso. Il colombiano termina infatti il campionato al quinto posto, a 90 punti da Michael Schumacher, campione per la settima volta. Carico aerodinamico importante nel primo e terzo settore, efficienza nel secondo. Finalmente Sony ha partorito la data ufficiale di lancio per Gran Turismo 5. Peraltro, un fisico come quello di Antropova porta anche una serie di svantaggi: giocando come opposto, è spesso la giocatrice a cui vengono alzati più palloni, e dover portare in giro tutti quei centimetri e quei chili, anche con un’elevazione irrisoria come la sua, porta a un precoce affaticamento e, di conseguenza, a un calo delle prestazioni, soprattutto se la partita si protrae oltre il terzo set. Horner ha previsto l’incidente tra Verstappen e Norris: “Molto frustrante”.

Montecarlo croce e delizia per Leclerc, Sainz realista

In caso di controversie, l’autore di Newsf1. In Canada, circuito parecchio demandante dal punto di vista meccanico, l’impiego delle varie componenti che danno vita alle power unit sarà cruciale. Queste monoposto a effetto suolo sollevano nuvole d’acqua, è uno dei problemi irrisolti con la pioggia. Ad ogni modo bisogna dare tempo, non é che arrivando due “leggende” come Hamilton e Newey la Ferrari possa subito vincere il titolo. By using our site, you agree to our collection of information through the use of cookies. Dal 2006 il 64enne ingegnere britannico aveva iniziato a lavorare in Red Bull, portando il team austriaco fondato da Dieter Mateschitz e guidato da Chris Horner alla conquista di ben quattro titoli piloti e quattro titoli costruttori dal 2010 al 2013, potendo contare sull’immenso talento al volante di Sebastian Vettel. “Non è stato facile, ho assoluto rispetto per Carlos.

Gran Turismo 5 in nuove immagini

Si arriverà, dopo lunghe trattative e l’annullamento del primo GP della stagione, a quel Patto della Concordia che è tutt’ora in vigore, ovviamente con aggiornamenti periodici. Mentre il mistero è ancora fitto riguardo la data di uscita di Gran Turismo 5, un rumor ha appena fatto la sua comparsa. Il pilota americano è entusiasta del personale in forza al team Ganassi, ma per il ’95 preferisce tornare al team Newman Haas, lasciando il sedile a Bryan Herta, promettente californiano in recupero dal brutto infortunio alla schiena rimediato a Toronto. 24 squadre divise in 3 gironi da 8, 7 partite in 8 giorni, le prime 2 di ogni girone staccano il biglietto per Parigi. Perché, se riuscisse nell’impresa, verrebbe venerato come un dio in terra e questo rappresenterebbe la conclusione perfetta di una carriera straordinaria”. Non credo sia una buona idea smembrare un gruppo che sta dando dei segnali positivi. Un’occasione per incontrare personaggi che hanno scritto pagine importanti del motorsport mondiale e che da sempre sono legati al mondo Minardi, non facendo mancare la loro presenza all’Historic Minardi Day: l’Ing. Leggi Guerin Sportivo su tutti i tuoi dispositivi. Curiosamente, il primo acronimo era F1CA, poi evidentemente qualcuno gli ha spiegato che, in molte lingue neolatine, l’acronimo avrebbe potuto essere frainteso. La squadra ordina poi a George di lasciare passare Lewis, cosa che fa immediatamente, ma non può nulla contro lo spagnolo della Ferrari, che lo supera e si porta in sesta posizione. Se la Aston Martin del magnate Lawrence Stroll aveva offerto a quest’ultimo un contratto quadriennale da 100 milioni complessivi, il Cavallino non può essere stato da meno.

Modena FC – Gazzetta di Modena – Defrel, l’attaccante gradisce Ma i canarini puntano su Felici

2011: SMP, Ingegnere di pista di Alex Tagliani fino a Indianapolis; Andretti Autosports, Ingegnere di pista di Mike Conway – 1 pole. Il muretto Ferrari, infatti, prima aveva lasciato che i due piloti si dessero liberamente battaglia in pista, rischiando un doppio incidente e incrementando l’usura degli pneumatici, poi, all’arrivo della safety car, avevano lasciato Leclerc in pista mentre quasi tutti gli altri piloti si stavano fermando per cambiare le gomme. Dopo aver perso qualche posizione nelle prime fasi, mette poi in mostra un buon ritmo, issandosi fino alla seconda piazza grazie alle strategie, prima che un problema al motore gli neghi un probabile arrivo in top 5. Si apre quindi una nuova era per le telecomunicazioni italiane grazie al governo Meloni”, conclude Palumbo. Nell’edizione del 2018 l’allora direttore tecnico della Mercedes AMG F1, Aldo Costa, aveva portato in pista la Mercedes W04. Il caso giudiziario che lo ha riguardato è un po’ più complesso di come è raccontato in Italia. La fortuna però è sempre quella e il sudafricano è costretto al ritiro da un pasticcio di Matsuura, che in una ripartenza fa fuori un terzo della griglia. Si arriverà, dopo lunghe trattative e l’annullamento del primo GP della stagione, a quel Patto della Concordia che è tutt’ora in vigore, ovviamente con aggiornamenti periodici. È stato recensioni un ricordo molto, voglio dire, molto speciale per me. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. All’undicesimo giro, l’australiano si ferma ai box e il muretto Ferrari, contravvenendo alle indicazioni mandate da Maranello, decide di fare altrettanto il giro dopo, per impedirgli il tentativo di undercut. Bene l’Aston Martin col sesto posto di Stroll e l’ottavo di Vettel, che chiude davanti alla Mercedes di Hamilton e all’Alpha Tauri di Gasly. L’allora neo sposo, infatti, non volle rischiare di incorrere in un altro matrimonio rovinato come quello precedente logorato dal suo continuo andirivieni dal Regno Unito agli Stati Uniti.

Brembo: 2022 anno di grandi vittorie E dal 1975 oltre 600 Titoli

Dopo un altro anno in kart, nel 1992 i Montoya decidono di passare alle auto, optando per il più famoso corso di guida del continente, la Skip Barber Racing School di Sonoma. 2003: Team AGR, Ingegnere di pista di Dario Franchitti/Bryan Herta – 14° posto finale, 1 vittoria Kansas. Dopo un agile bis nel 2015, Rosberg si presenta molto più agguerrito nel 2016, vincendo le prime 4 gare e portandosi subito a +43. Antisportivo in quanto vanifica il risultato delle qualifiche. Velocissimo in qualifica, in gara gli manca ancora quel filo di consistenza. Vista la splendida McLaren degli ultimi tempi il fatto che i ferraristi abbiano così bene performato in Q3 dà l’idea di un controllo su tutte le componenti della vettura molto più approfondito in questa versione EVO che non in quella precedente. Ripenso alla chimera Ferrari e al Mondiale vinto da Nelson Piquet con la Brabham: il suo posto l’avevano offerto prima a me e nel 1981 forse avrei vinto. Ora una moglie vlche preferisce l’isolaccia all’italia già sarebbe da lasciare 🤣Maledette mogli. Il suo futuro è completamente aperto” ha detto recentemente Jordan mentre vengono soppesate continuamente le offerte di Aston Martin, Williams, Mercedes e ovviamente Ferrari. Dal suo addio alla Red Bull ufficializzato lo scorso 1 maggio le voci sul futuro di Adrian Newey si sono susseguite a ritmi da vera Formula 1 in pista. Si presenta comunque ancora da capo classifica alla Michigan500, gara totalmente dominata dalle Lola ma che incredibilmente vede le vetture del team Rahal entrare in contatto ed eliminarsi nelle fasi finali, lasciando la vittoria alla Reynard di Carpentier, senza che gli altri contendenti al titolo, De Ferran, Castroneves e Andretti, riescano ad approfittarne. Il secondo botto, anch’esso minore tranne per i cultori di Drive to Survive, è stato il licenziamento mancato rinnovo di Guenther Steiner come TP della Haas e la conseguente promozione al suo posto dell’ex capo ingegnere Ayao Komatsu. Formula1 Web Magazine.

Volley – Resto del Carlino – Girone di ferro con Polonia, Brasile ed Egitto

La RB20 ha mostrato un’efficienza spaventosa, risultando efficace come le monoposto più scariche sul dritto e come quelle più cariche in curva. Peccato perché aveva lo spazio per difendere meglio la posizione, ma è troppo facile puntargli il dito contro considerando la difficile situazione. La Red Bull ha, infatti, fatto registrare la stagione più dominante della storia, con 21 vittorie su 22 GP, 19 dei quali conquistati da Max Verstappen, al suo terzo titolo Piloti consecutivo e che, con 575 punti conquistati, avrebbe potuto comodamente vincere da solo anche il mondiale Costruttori con un agile +166 sulla Mercedes seconda classificata. Proponi/Rimuovi una fonte. Gran Turismo 5, secondo una recente intervista di Koller, potrebbe arrivare questo Natale per PSP e PS3, ma come abbiamo appena visto, le cose potrebbero rivelarsi più complicate del previsto. Enrico Cardile è un ingegnere aerodinamico italiano con una carriera di rilievo nel mondo della Formula 1. Noi gli vorremo comunque bene. PARMA Attico in Centro Stori. Nell’attesa della versione ufficiale dei regolamenti di F1 2026 da parte della FIA, ci è concesso riflettere sull’ultimo aggiornamento di tale regolamento, disponibile sul sito della federazione stessa. Solo il motore spento all’ultima sosta gli nega un possibile successo già nel terzo appuntamento di Rio, dove guida a lungo la corsa dopo aver piegato la resistenza di Tracy e Fernandez. Dietro è tutto aperto: la McLaren va forte con Lando Norris come anche la Mercedes con Russell Hamilton è 13° ha pasticciato in qualifica.

Vacanze con tutta la famiglia?

Ipotesi accentuata dal recente avvistamento di Adrian Newey all’aeroporto di Bologna, rendendolo sempre più vicino al team di Maranello. Non che gliene si faccia una colpa, per carità. I colloqui del Genio con altre squadre, come per esempio la Williams, già sterili del loro, sarebbero esauriti, pertanto potremmo attenderci un annuncio dal Cavallino in tempi brevi. Nelle prime gare Nunn milita però nel team Simon, dove instaura un buon rapporto con Raul Boesel. Abbiamo visto Max l’anno scorso passare dal fondo all’anteriore in 15 giri. In seconda posizione c’è, infatti, un giovane pilota brasiliano, al primo anno in F1 e al volante della modesta Toleman sponsorizzata dalle italiane Candy e Segafredo, che gli sta recuperando la bellezza di 3 secondi al giro. GTWC Ferrari, epilogo inaccettabile: “Ci hanno tolto un sogno”.

F1 – UFFICIALE: Adrian Newey lascia Red Bull dopo 19 anni!

Questa dinamica va in direzione del programma Net Zero Carbon che, entro il 2030, si prefigge l’ambizioso obiettivo di abbattere del tutto le emissioni di Co2. Per il resto parliamo dei punti di frenata, della traiettoria, di come approcciare la curva, gestione dei cordoli e magari che aspetto sacrificare in determinate pieghe per poi avere dei benefici. Bloccato nel traffico, durante l’ultima neutralizzazione effettua un cambio gomme che negli ultimi giri gli consente di risalire il gruppo e artigliare un’altra settima piazza. Di questo ne sono certi gli individui che, ogni giorno in fabbrica, profondono parecchi sforzi per riportare in alto il Cavallino Rampante. Probabile che l’annuncio della firma venga dato dopo il GP. “Polyphony stanno lavorando su GT5, ma non siamo in grado di confermare una data di lancio in questo momento” ha dichiarato un portavoce di Sony Computer Entertainment UK. Se l’olandese era saldamente in cima alla lista, il monegasco è risultato solo 16esimo. D: David Croft – Sky Sports F1 Buon pomeriggio, signori. La nuova sfida di Adrian Newey sarà a Maranello, in Ferrari. Il coinvolgimento dell’Aston Martin nella corsa per Newey non sorprende, dato che Lawrence Stroll ha investito ingenti risorse per costruire un team competitivo. Proponi/Rimuovi una fonte. A quelle persone vorrei far notare che, nell’unica partita in cui si sono alternate, il parziale con Egonu in campo è stato +8, mentre quello con Antropova è stato 5. Nazionalità: Sudafricana.

Tobia Elia

Una seconda fila a Indy non ha invece seguito in gara, a causa di una sosta lenta, un innocuo testacoda in regime di bandiera gialla e problemi alla trasmissione. Nel frattempo, l’Italia “sperimentale” si qualifica alla Final 8 di VNL ma, alla prima partita, viene asfaltata dalla Turchia. Nel 2020 Riccardo Patrese aveva scaldato i cuori dei tantissimi appassionati presenti tornando al volante della “sua” Williams FW14 del 1991. Nulla di concreto, nulla di ufficiale, forse in realtà – ha poi puntualizzato – ma più di una persona mi ha detto di aver sentito, con una certa autorità, che l’accordo potenzialmente sia stato concluso”. A Long Beach le cose non vanno molto diversamente: un’eccellente terza piazza in qualifica è seguita da una corsa di costante marcatura sul compagno Power, ai margini della top 5, prima che un problema al cambio costringa il francese a finire nelle gomme e perdere numerosi giri. A quel punto, però, Ricciardo aveva smesso di credere nel progetto francese e si era lasciato sedurre dalla McLaren. La Rossa non è riuscita a trovare una configurazione adatta per l’alto carico aerodinamico, l’obiettivo è fare più punti possibili giocando in difesa. Passano due giorni e, la mattina del 1 febbraio, l’edizione inglese di Sky Sports News dà per fatto l’accordo. Non c’è una ricetta magica, la logica impone che bisogna alzare l’asticella e portarsi al medesimo livello di perfezione.

Tobia Elia

Nel terzo set è di nuovo Egonu show 7 punti, 6/10 in attacco, 1 muro e l’Italia passeggia sulle turche con un perentorio 25 15. La visiera a strappo a quanto pare proprio dell’olandese si è bloccata nella presa dei freni surriscaldando e danneggiando i sensori, che ha portato all’errore nella gestione del limitatore che è costata al monegasco la penalità di 5″. È un tentativo azzardato, se il tedesco lo lasciasse passare, probabilmente il canadese finirebbe fuori pista. I risultati positivi gli fruttano l’interesse del team Jaguar, ancora strettamente connesso con Jackie Stewart, che ingaggia Scheckter come collaudatore. EO: Piedi per terra al momento, vedendo cosa porterà. La strategia è ancora coinvolta a Portland, dove Juan parte dalla pole, sopravvive a un testacoda in ripartenza e precede Franchitti sul traguardo, non potendo però lottare con De Ferran, che vince nonostante una sosta in più negli ultimi giri. A poco serve anche l’avvicendamento di crew chief, che vede Brian Pattie subentrare a Donnie Wingo. Vada dunque per l’anomalia.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

La vittoria va invece a Raikkonen, con Alonso secondo, e si va a Interlagos con Hamilton a +4 sull’asturiano e a +7 sul finlandese. Sempre competitivo, Tomas finisce contro il muro anche a Nazareth dopo aver forzato eccessivamente un sorpasso su Jaques Lazier. Una cosa però non è cambiata: Max Verstappen è campione del mondo. Kazunori Yamauchi, CEO di Poliphony Digital, ha dichiarato che Gran Turismo 5 dovrebbe vedere la luce non molto tempo dopo Gran Turismo PSP. D: Kevin, dall’ultima volta che sei stato alla conferenza stampa della FIA sei diventato papà per la seconda volta. Mercedes attende invece sorniona, in attesa di capire l’epilogo dello scandalo Horner e come si muoverà Max Verstappen sul mercato. La Safety Car rientra al giro 4, e la competizione riparte con le auto in processione dietro Verstappen, e l’unica emozione è regalata da Russell che sorpassa imperiosamente Hamilton alla chicane, per poi venire rimesso al suo posto senza tanti complimenti alla staccata di curva 1. È la svolta della stagione per Montoya, che da qui in poi fatica a mettere insieme un fine settimana privo di intoppi. Nel 1995 Kenny rimane al team Madgwick e con un anno di esperienza alle spalle le cose cominciano a girare: la vittoria all’ultimo appuntamento di Magny Cours, altri due podi e 5 arrivi in top5 su 8 corse gli garantiscono il terzo posto in campionato primo dei motorizzati Judd dietro i piloti del team SuperNova, il dominatore Sospiri e Ricardo Rosset. E’ pur vero che l’unica squadra che ha interrotto il dominio Red Bull Singapore è stata la rossa. Mercoledì, 26 Jun 2024. Per il boss francese «la promozione interna è un segnale positivo per tutti».

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Ha sottolineato il costo dei suoi incidenti. In corso di stagione la regola è stata modificata e questo ha portato a ‘rivoluzionare’ la F1 75 in termini di altezze da terra, assetti e sospensioni. Il servizio è dedicato agli utenti registrati. Come diavolo si fa a scrivere articoli del genere millantando fonti inesistenti salvo che la fonte fosse qualche tifoso sognante per burlare qualche ferrarista speranzo. La situazione del 2024, con Sainz che vive da separato in casa in attesa di fare posto a Hamilton nel 2025, non poteva portare a niente di migliorativo nel rapporto tra i due. La Formula 1 è in attesa e s’interroga sul prossimo futuro lavorativo di Adrian Newey, ingegnere divenuto negli anni uno dei segreti più importanti del successo ottenuto dalla Red Bull. Da applausi anche la rimonta di Carlos Sainz. Gli Europei e la VNL hanno dato un’idea molto chiara di quali possono essere le ambizioni presenti e future della Nazionale italiana con e senza Egonu. Recupera il tuo account. Il genio di Stratford upon Avon ha presenziato a Miami per l’ultima volta come facente parte della squadra corse dell’azienda austriaca, ma non ha preso parte ad alcun briefing tecnico, ma solo in quello riguardante le strategie in merito alla Sprint Race e alla gara di domenica. Quanto al punto della situazione cui teneva tanto, le indicazioni sono chiare: «Abbiamo una squadra in cui tutti remano dalla stessa parte perché sanno che è giusto», «Continuiamo a spingere perché se ti fermi pensando di aver fatto un ottimo lavoro sei finito», «Lo sviluppo portato a Imola ha mostrato di funzionare ma dobbiamo continuare a crescere gradino dopo gradino», «L’obiettivo chiaro è crescere in ogni singola area che porta performance ed efficienza», «A Maranello ho detto che il risultato appartiene a ogni singola persona, quando si perde e naturalmente anche quando si vince», «Il presidente Elkann è strafelice, entusiasta della situazione». La lunga avventura di Adrian Newey con la Red Bull è finita. Fonti vicine alla Bbc “hanno confermato che il suo desiderio di andare via deriva dalla sua infelicità per la situazione che coinvolge Horner, che ha portato a una lotta di potere all’interno della Red Bull”. Mi aspetto grandi cose da loro per il prossimo anno.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Horner assicura che non c’entrano la sua vicenda personale e le guerre di potere che ne. Alfredo Giacobbe è nato a Napoli, dove vive, scrive e lavora. Qualche giro dopo, Prost fora, è costretto a fermarsi ai box e torna in pista quarto. Nel convulso fine settimana di Detroit meteo, bandiere gialle e strategia concorrono sia al terzo posto in una gara 1 accorciata per via dei fulmini, che al serbatoio vuoto nel finale della seconda frazione. Salvato nella pagina “I miei bookmark”. Seguono due brutti ritiri: un motore rotto al Nurburgring a mettere fine a una prova sotto tono e un evitabilissimo testacoda a Barcellona in un’altra prova insulsa. A 13 giri dal termine lo svedese si trova in quarta piazza e in piena lotta per il podio, quando nel tentativo di seguire aggressivamente la scia di Dixon, in seconda posizione, percorrendo il rettilieno di ritorno si avvicina troppo alla vettura di Scheckter, che protegge le spalle al neozelandese. La FIA riesaminerà il caso non tanto per imporre sanzioni più severe all’inglese ma per capire se non sia il caso in futuro di imporre sanzioni più pesanti. Ambaraba’ cici’ coco’. Ad esempio, quando nel 1980 Alan Jones vincerà il primo titolo della storia della Williams, assicurerà alla casa di Grove i numeri 1 e 2 per la stagione successiva, mentre la Ferrari, che li deteneva, si prenderà il 27 e il 28 che erano degli inglesi, due numeri che diventeranno iconici sulla Rossa di Maranello. Detto cio’ sono d’accordo quando dici che newey resta inarrivabile. Questa “trimurti” gli inglesi la chiamano “Triple Crown”, la tripla corona, ed è stata conseguita da un solo pilota: Graham Hill.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Ancora una volta Adrian Newey è stato il più abile nell’interpretazione del regolamento aggiornato. A Silverstone si rivede però il miglior Montoya, capace di strappare una pole strepitosa all’ultimo secondo e lottare ruota a ruota con Schumacher nelle prime fasi umide, prima che la pioggia si faccia più intensa, a tutto vantaggio della Ferrari e delle più efficaci Bridgestone. Finchè riusciremo a raggiungere i traguardi prestabiliti e a confermare ogni aspettativa, sono sicuro che Gran Turismo 5 stabilirà nuovi standard per l’industria videoludica”. Eddie Jordan, ex team principal e attuale manager di Adrian Newey, ha dato un consiglio importante a Carlos Sainz: non andare in Sauber. Atlanta lo vede terminare all’ottavo posto anche in Busch Series, categoria in cui fa scalpore qualche settimana prima nella prova stradale di Mexico City, dove da spettacolo inanellando sorpassi nel gruppo. It con questo account. Nasce la Ferrari di Hamilton. Il contratto tra l’ingegnere aerospaziale britannico e la Red Bull ha scadenza nel 2025, ma il primo avrebbe deciso di anticipare la separazione al termine di questo Mondiale per voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera. Sul podio di Austin Verstappen, Hamilton, Leclerc. E forse questo può aiutare a capire le loro decisioni.

Ready To Start New Project With Intrace?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.